+39 335 5963639

Cerca

Dal 1854 ci prendiamo cura del tuo verde !!

Piscine in Biodesign

La piscina cambia volto, trasformandosi in un’area ricettiva appositamente sagomata per assecondare le esigenze di balneazione del cliente e adattarsi quanto più possibile al contesto paesaggistico.

Tutto questo in virtù di una serie di caratteristiche esclusive: dalle spiagge con bagnasciuga dove rilassarsi, prendere il sole e far giocare i bambini in assoluta sicurezza, alla possibilità di attrezzare la piscina con sedute, lettini sommersi e persino sistemi aeroterapici massaggianti, senza tralasciare le zone per il nuoto.

La piscina Biodesign prevede un rivestimento in granulato di pietra naturale plasmato a mano su un sistema di reti strutturali, il tutto posato sopra uno strato impermeabilizzante molto elastico.

Risultato: una grande solidità strutturale e un’impermeabilizzazione elastica di gran lunga superiori a quelle delle piscine tradizionali.

Sono caratterizzzate da una gamma di riflessi cromatici spettacolari, che solo una pietra naturale come il quarzo può garantire, capaci di richiamare di volta in volta il bianco della sabbia degli atolli esotici, i colori delle spiagge più belle del mondo, così come in alternativa il verde dei laghi di montagna.

Le caratteristiche di eco compatibilità permetteno alla piscina di inserirsi nel contesto in maniera armonica e senza l’utilizzo di cemento armato.

Quindi proprio l’ambiente è il primo benefi ciario: i prodotti utilizzati, le impermeabilizzazioni, i pesi della struttura sono una vera innovazione, un sistema di creare lusso, benessere ed ambiente allo stesso tempo.